26 Aprile 2024 10:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:35

IMPERIA. AGNESI, FUTURO SEMPRE PIÙ NERO. INIZIATE LE OPERAZIONI DI SMANTELLAMENTO, CONFEZIONATRICI IN VIAGGIO VERSO FOSSANO / FOTO E VIDEO

In breve: Nessun sindacalista, né lavoratori, né politici erano presenti questa mattina sotto lo stabilimento imperiese per monitorare la situazione.

collage_macchinari agnesi 2

Imperia – Mentre i sindacati e i lavoratori si affidano alla politica, Angelo Colussi trasferisce i macchinari a Fossano. Sono iniziate questa mattina alle ore 8,30 le operazioni di trasferimento di alcune sofisticate confezionatrici dirette nello stabilimento piemontese del gruppo. Nelle scorse settimane, infatti, Colussi ha deciso di trasferire a Fossano tutta la produzione della pasta ritenendo lo stabilimento imperiese non competitivo.

Il management del pastificio imperiese ha deciso nei giorni scorsi, nell’ambito degli accordi di solidarietà, lo stop della produzione di pasta dalle 22 del 19 marzo alle 6 di lunedì 4 aprile. Nessun sindacalista, né lavoratori, né politici erano presenti questa mattina sotto lo stabilimento imperiese per monitorare la situazione. Si tratta dell’ennesimo trasferimento dei macchinari, in precedenza erano stati smantellate altre strumentazioni per essere rivendute in Romania.


https://www.youtube.com/watch?v=6nwH3rPkRbo
https://www.youtube.com/watch?v=h3s1uHtDaww
https://www.youtube.com/watch?v=stKg-8OgLmk
https://www.youtube.com/watch?v=C3kiGQBu6iQ

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”167934″]

Condividi questo articolo: