29 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:48

L’ATLETA IMPERIESE DAVIDE BERGHI CAMPIONE ITALIANO UNDER 16 NELLA DISCIPLINA DELLA LOTTA GRECO-ROMANA /IL PLAUSO DELL’ASSESSORE VASSALLO

In breve: "Con grande soddisfazione plaudo all'impresa sportiva compiuta nella disciplina olimpica della lotta greco-romana da Davide Berghi, talento imperiese emergente"

collage_greco romana_simone vassallo

“Con grande soddisfazione plaudo all’impresa sportiva compiuta nella disciplina olimpica della lotta greco-romana da Davide Berghi, talento imperiese emergente”. A scriverlo è l’Assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo, con una nota stampa.

“Il titolo di campione italiano Under 16 nella categoria sino a 38 kg conquistato da Berghi esalta le doti di un giovane atleta di formazione judoistica, capace di adattarsi a una specialità dai connotati ben diversi, dimostrando di avere davanti la possibilità di percorrere una carriera importante e di poter ambire a traguardi di assoluto prestigio. Al ragazzo e al suo Team, l’Ok Club, che lo segue con attenzione e competenza, l’augurio di continuare questo cammino vincente e di mantenere alto il nome di Imperia su tutti i principali “tappeti” nazionali e internazionali”.

Condividi questo articolo: