29 Marzo 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:18

IMPERIA. SCOOTERISTA CADE A TERRA TENTANDO DI SCHIVARE UN’AUTO IN USCITA DA UN PARCHEGGIO. INTERVENGONO CROCE ROSSA E CARABINIERI / LE IMMAGINI

In breve: L'uomo è così caduto a terra strisciando per alcuni metri mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ancora per una decina di metri.

incidenteCollage

Imperia – Incidente questa mattina attorno alle 12.30 sul Lungomare Vespucci all’altezza del ristorante “La Fontana Rosa”. Un’autista di autobus, R.D.M di circa 40 anni, a bordo del suo scooter è rovinato a terra nel tentativo di schivare un’auto, guidata da una donna di cinquant’anni, che stava uscendo da un parcheggio a bordo strada.

L’uomo è così caduto a terra strisciando per alcuni metri mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ancora per una decina di metri. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbe stato alcun contatto tra i due mezzi ma la donna, secondo quanto riferito da una testimone, non avrebbe messo la freccia in fase di uscita dal parcheggio.

Sul posto sono interventi i militi dalla Croce Rossa di Imperia che hanno soccorso l’uomo, che non sarebbe grave, trasportandolo in codice giallo all’ospedale di Imperia. Ad occuparsi della ricostruzione del sinistro i militari dell’Arma dei Carabinieri. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: