29 Marzo 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:24

IMPERIA. IL CAMPIONE DI MUAY THAI TIZIANO CAMPUS PARTECIPERÀ AL TORNEO INTERNAZIONALE “MAXIMUS” A PRAGA / IL VIDEO PROMO

In breve: Una grande occasione per l'atleta imperiese che disputerà il primo match fuori internazionale.

campus praga ok

Imperia – Dopo la grande vittoria della scorsa settimana a Moncalieri, il campione italiano di Muay Thai Tiziano Campus parteciperà al Torneo I.F.M.A. Internazionale denominato “MaXimus Cup” in programma il 9-10 aprile a Praga, in Repubblica Ceca. All’evento parteciperanno altri 8 atleti della Federazione Italiana Muay Thai, dalla classe junior a quella Senior. Una grande occasione per l’atleta imperiese che disputerà il primo match fuori internazionale.

Al suo fianco l’inseparabile Maestro Marian Landa:” Dopo la vittoria meravigliosa di Moncalieri contro Daiko Trionfo ci stiamo preparando molto bene per questo torneo che avrà lo stesso regolamento del pugilato olimpionico. La qualità degli atleti sarà molto alta, conosco bene quella realtà, ma noi non siamo da meno. Ci stiamo allenando due volte al giorno anche durante le feste. Credo che possa essere una bella occasione anche per portare il nome della città di Imperia in eventi di carattere internazionale”.

ECCO IL VIDEO PROMO IN OCCASIONE DEL TORNEO DI PRAGA.

 

Condividi questo articolo: