25 Aprile 2024 08:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:01

DIANO MARINA. RAID VANDALICO NELLA SCUOLA MEDIA DI VIA BIANCHERI. BRUCIATE DUE BACHECHE E… / LE IMMAGINI

In breve: A fare la scoperta degli atti vandalici, il personale dell'istituto che ha sentito la forte puzza di bruciato e ritrovato i resti delle bacheche.

atti vandalici diano marina

Diano Marina – Raid vandalico nella notte tra Pasqua e Pasquetta nella scuola media di via Biancheri. Ignoti hanno tentato di entrare nell’edificio spaccando uno dei vetri della palestra senza però riuscirvi per poi forzare a una delle porte d’ingresso. Una volta entrati sono arrivati fino al piano dove si trovano le bacheche in legno dove sono affissi gli avvisi per insegnanti e studenti rompendole e dandole alle fiamme. A fare la scoperta degli atti vandalici, il personale dell’istituto che ha sentito la forte puzza di bruciato e ritrovato i resti delle bacheche.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso oltre al sindaco Giacomo Chiappori e il vice Cristiano Za Garibaldi:“Si tratta di un atto di vandalismo, probabilmente perpetrato da alcuni ragazzotti. Non hanno rubato nulla ma hanno fatto non pochi danni. Le aule fortunatamente erano chiuse e perciò il tutto si è verificato nella rampa delle scale e nel corridoio. Nei prossimi giorni incontreremo la dirigenza scolastica per cercare di adottare delle misure di sicurezza affinché tali fenomeni non accadano più”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: