19 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:07

IMPERIA. IL PERSONAL TRAINER DAVID NEVRKLA ALL’HOTEL ROSSINI PRESENTA IL CORE STIX, LA NUOVA FRONTIERA DEL FITNESS / SCOPRI I CORSI

In breve: Per prenotare una lezione individuale e avere maggiore informazioni sui giorni ed orari dei corsi di gruppo chiamare il 3407028847 o scrivere a info@elitetoptrainer.com . Titoli e altre informazioni sono visibili al sito www.elitetoptrainer.com

Fitness

In esclusiva presso la sala Fitness dell’Hotel Rossini di Imperia avrà inizio nei prossimi giorni una prestigiosa collaborazione con il noto Personal Trainer David Nevrkla che, dopo le esperienze maturate a Monaco e Sanremo, metterà a disposizione degli abitanti di Imperia la sua competenza e professionalità che lo hanno contraddistinto ultimamente agli onori della cronaca facendogli ottenere un’importante nomina a testimonial italiano per l’ innovativo attrezzo fitness americano CORE STIX  insieme a  numerosi articoli su testate giornalistiche locali e nazionali come la famosa rivista di business ed imprenditoria “Millionaire” che nel numero di Febbraio gli ha dedicato uno spazio al suo interno . La collaborazione con il prestigioso Hotel del capoluogo nasce con l’intento di offrire un servizio professionale e qualificato in ambito Fitness  non solo per la clientela della struttura alberghiera ma anche per gli abitanti,i liberi professionisti e gli esercenti  attività commerciali del centro di Imperia  desiderosi di conoscere e provare un nuovo modo di fare fitness in un ambiente di classe, solare ed elegante a pochi metri  da Piazza Dante.  

Il Personal Trainer David  è stato inserito insieme ai più famosi Vip Trainer di Hollywood e all’attore Sylvester Stallone tra i Testimonials ufficiali del  celebre e innovativo attrezzo fitness Core Stix lo scorso Dicembre . Il suo nome e il suo video promozionale figurano nella sezione Testimonials del sito ufficiale del prodotto  (www.corestix.com/testimonials) dove insieme ai più importanti esponenti del fitness mondiale vengono elogiati e presentati i grandi vantaggi dell’attrezzo ginnico statunitense. Dopo aver conquistato critica e appassionati del genere negli U.s.a. e in  Europa il Core Stix è stato presentato in Italia ufficialmente il Giugno scorso alla Fiera del Fitness di Rimini . Il Trainer David ha ottenuto la stima e la considerazione dell’azienda  e dei Trainers Core Stix per la sua competenza nel campo fitness, frutto di numerose certificazioni internazionali,  e per la sua caratteristica di unire  un fisico atletico e prestante ad un’ immagine distinta e professionale , elemento che lo distingue dalla maggior parte dei Personal Trainers in circolazione e che gli permette di entrare in contatto con un target di clientela formato da imprenditori , dirigenti e liberi professionisti .

Da  Aprile ci sarà l’occasione di partecipare alle sue due note lezioni fitness di gruppo:

Functional Fitness Class  rivolte a donne e uomini  desiderosi di ottenere un corpo da copertina grazie alle piu’ innovative e attuali sequenze di esercizi funzionali e tecniche cardio realizzate sia per principianti sia per atleti avanzati.

Senior Fitness Class lezioni di gruppo per il Target Over 60 basate su moderne tecniche a basso impatto per migliorare flessibilità , resistenza e tono nelle persone in terza età realizzate in armonia e in un contesto gioioso e positivo.

 Il Trainer David sarà disponibile su richiesta  anche per sedute individuali di personal training dove il cliente potra’ usufruire a lungo termine  di un programma di allenamento e dei suggerimenti nutrizionali che gli permetteranno di acquisire la forma fisica desiderata in poco tempo , senza troppi sacrifici e in modo del tutto naturale.    

Per prenotare una lezione individuale e avere maggiore informazioni sui giorni ed orari dei corsi di gruppo chiamare il 3407028847 o scrivere a info@elitetoptrainer.com . Titoli e altre informazioni sono visibili al sito  www.elitetoptrainer.com o visitando la pagina FaceBook “David Fitness and Training

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: