25 Aprile 2024 07:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:38

DIANO MARINA. IL VIA DOMANI 31 MARZO I “GIOCHI DI PRIMAVERA” ORGANIZZATI DAL CONI A VILLA SCARSELLA

In breve: Continua l'attenzione allo sport da parte dell' IC Diano Marina, UNICO ISTITUTO IN TUTTA LA PROVINCIA ad avere iscritto al Torneo Ravano di Genova squadre in tutte e cinque le discipline sportive (calcio, pallavolo, basket, rugby, ciclismo)

villa-scarsella

Diano Marina. Domani, 31 , dalle 13.30 a Villa Scarsella si terranno i GIOCHI DI PRIMAVERA organizzati dal Coni (Istruttrice Martina Challier) .
Questa manifestazione fa partre del progetto del Miur (Ministero Istruzione) in collaborazione col Coni “Sport di Classe”.
Parteciperanno tutte le classi della scuola primaria del tempo pieno di Villa Scarsella e del modulo di via Biancheri.

Continua l’attenzione allo sport da parte dell‘ IC Diano Marina, UNICO ISTITUTO IN TUTTA LA PROVINCIA ad avere iscritto al Torneo Ravano di Genova squadre in tutte e cinque le discipline sportive (calcio, pallavolo, basket, rugby, ciclismo)
Grazie all’ottima collaborazione con il territorio , in particolare le associazioni sportive: Riviera Basket Diano M., Golfo Dianese Calcio, Dianese Volley, BC Time ciclismo, Imperia Rugby.

A dimostrazione dell’attenzione alla salute, e quindi lo sport, e dell’apertura verso il territorio della nostra scuola.

Condividi questo articolo: