IMPERIA. IL NUOVO SKATE PARK DI BAITE’ VEDE LA LUCE. PRONTA LA RAMPA PER LE ACROBAZIE DEGLI SKATERS. VASSALLO:”CONTENTO PER I RAGAZZI”/FOTO E VIDEO

Home Imperia Sport

Lo Skate Park di Baitè, dopo mesi di polemiche, a seguito del trasferimento da via Argine Sinistro,
vede finalmente la luce. La rampa è stata rimontata e già da alcuni giorni è a disposizione degli skaters

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

12919305_686938008112217_1936843833_n

Lo Skate Park di Baitè, dopo mesi di polemiche, a seguito del trasferimento da via Argine Sinistro,vede finalmente la luce. La rampa è stata rimontata e già da alcuni giorni è a disposizione degli skaters. Restano ancora da risolvere alcune problematiche relative a luce e acqua, ma lo scoglio principale sembra essere stato superato. Questo pomeriggio, presso la struttura, era presente l’assessore allo sport Simone Vassallo.

“Siamo qui presso lo skate park di Baitè – ha spiegato Vassallo a ImperiaPost – C’è grande soddisfazione, emersa anche nell’incontro con i gestori della struttura, perché nonostante le mille problematiche siamo riusciti a completare l’opera. Ringrazio principalmente il consigliere Balestra che è stato delegato dal Sindaco per trovare una zona per il trasferimento e gli introiti dal punto di vista economico per mettere in piedi una nuova struttura per i ragazzi. Grazie ai ragazzi dell’associazione Skate for Fun che si sono impegnati al massimo e il neo assessore ai lavori pubblici Guido Abbo che si è impegnato a risolvere le ultime problematiche relative a luce e acqua. La mia soddisfazione più grossa è vedere che i ragazzi sono contenti di questa nuova location, nonostante fosse stata molto discussa. A volte bisogna prendere decisioni forti. La disponibilità del Comune è massima”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!