27 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:50

IMPERIA. LA SOLIDARIETÀ DI AIFO NEI CONFRONTI DEL DOTTOR KHALED RAWASH:”COSTRUTTORE DI PONTI E NON MURI, LE AUTORITÀ DEVONO RICONOSCERE LA VERGOGNA DI QUESTA VIOLENZA”

In breve: A scriverlo è Susanna Bernoldi della Onlus "Aifo" di Imperia in merito al respingimento, da parte delle forze francesi, del medico Khaled Rawash, in patria, perchè considerato “Persona non gradita alla Repubblica francese”.

collage_aifo_rawash

“​A nome di tutti i volontari di Aifo Imperia desidero esprimere sgomento per tanta assurda chiusura dimostrata dalle forze dell’ordine francesi (e a questo punto ci chiediamo di quale “ordine”) nei confronti del Dr. Khaled Rawash, non solo medico, ma operatore di pace”. A scriverlo è Susanna Bernoldi della Onlus “Aifo” di Imperia in merito al respingimento, da parte delle forze francesi, del medico Khaled Rawash, in patria, perchè considerato “Persona non gradita alla Repubblica francese”.

“Da anni è per noi non solo un grande Amico Continua Susanna Bernoldi – ma anche perfetto partner negli incontri che vogliono far conoscere tanti drammi taciuti come quello del popolo Palestinese, ma non solo. Il Dr. Rawash è costruttore di ponti e non muri! e forse proprio questo è un elemento che disturba….Chiediamo che le autorità riconoscano la vergogna di questa violenza compiuta ai danni di un nostro concittadino”.

Condividi questo articolo: