30 Aprile 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 17:29

BORGHETTO D’ARROSCIA. PRENDE VITA UN COMITATO PROMOTORE “PROLOCO”. MARCO FORNO:”DOPO MESI DI LAVORO PREPARATORIO LE ADESIONI STANNO GIUNGENDO NUMEROSISSIME” /LO STATUTO

In breve: Grazie all’iniziativa di diversi cittadini del comune della Valle Arroscia sta prendendo vita un Comitato promotore che presto darà vita all’ Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni.

Borghetto_d'Arroscia-IMG_0837

Grazie all’iniziativa di diversi cittadini del comune della Valle Arroscia sta prendendo vita un Comitato promotore che presto darà vita all’ Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni.

Marco Forno, uno dei promotori, dichiara: “Rilevo con estrema soddisfazione che dopo mesi di lavoro preparatorio le adesioni stanno giungendo numerosissime anche grazie al fatto che la nuova organizzazione si farà carico della promozione dell’intero comprensorio comunale ivi comprese le numerose frazioni”,

“A breve – prosegue Forno – procederemo con il tesseramento per poi indire un’Assemblea Costituente e poi passare alle elezioni del primo Consiglio Direttivo”.

“Siamo certi che tale iniziativa da molti desiderata porterà a risultati in termini di immagine e promozione dell’intero territorio sin’ ora solo parzialmente raggiunti. A tal proposito – conclude Forno – presto inizieremo una massiccia campagna di informazione attraverso Social Network, carta stampata e sito internet presto online”.

Clicca qui per leggere lo statuto

Condividi questo articolo: