25 Aprile 2024 10:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:50

LE STELLE BY VINC:”LE PREVISIONI NON SONO DEGLI APPUNTAMENTI INESORABILI CON IL DESTINO”, A BREVE L’OROSCOPO DI APRILE

In breve: L'Astrologo non risolve le problematiche personali; può solo aiutare a far fronte, in maniera positiva, ad un momento difficile, consigliando all'individuo la strada giusta da intraprendere e indicando il tempo più propizio per agire.

oroscopocoll

Mi chiamo Vinc, da oltre 30 anni mi occupo di Astrologia, una scienza che reputo negli anni abbia maturato un interesse sempre maggiore a livello mediatico. Oltre ad effettuare consulenze personalizzate, curo varie rubriche astrologiche su alcune testate giornalistiche online. Attraverso www.imperiapost.it spero di tenervi compagnia e darvi dei suggerimenti utili per ottimizzare il vostro futuro. Nella rubrica troverete l’Oroscopo Mensile e alcuni articoli inerenti l’Astrologia. Le considerazioni che andrete a leggere devono servirvi soprattutto d’aiuto per cambiare o migliorare delle situazioni che state vivendo in questo momento della vita. Le previsioni non sono degli appuntamenti inesorabili con il destino ma indicazioni che servono, soprattutto attraverso il vostro libero arbitrio, ad anticipare un evento e potenziarlo oppure esorcizzarlo. La specificità dello Studio dell’Oroscopo è quello di evidenziare i  punti salienti positivi e i punti deboli, così facendo, in largo anticipo, si possono esorcizzare eventuali punti deboli o potenziare momenti favorevoli.

Gli argomenti trattati sul mio portale www.astrologiaevita.com sono:

-Spiegazione dell’Oroscopo di Nascita e l’importanza che ha la Carta Natale nella vita di tutti i giorni.

-Rivoluzione Solare, più comunemente chiamato Oroscopo Annuale; descrive l’importanza dell’andamento dell’Anno Solare e quali benefici si possono trarre sugli eventi anticipati. Per ogni individuo l’Oroscopo Annuale parte il giorno del proprio Compleanno e dura fino a quello successivo.

-Comparazione di Coppia: è lo studio dei Temi di Nascita dei due partner, uno strumento molto utile per mettere in luce i punti deboli e i punti di forza nel rapporto a due. Utile per verificare le affinità e la compatibilità affettiva.

-Predisposizione Scolastica: è lo studio dell’Oroscopo del Bambino o Ragazzo, che permette di individuare l’attitudine allo studio, sia superiore che universitario. Uno strumento che può essere di sostanziale aiuto per dare al genitore la giusta predisposizione scolastica al proprio figlio.

-Predisposizione Lavorativa: attraverso l’Oroscopo di Nascita si evidenzia la vera predisposizione al lavoro di un individuo che, spesso, si riscontra con un hobby. Inoltre, questo studio è anche molto utile per le aziende nel reclutare personale, verificando in anticipo se la persona ha le attitudini richieste. Con lo studio della comparazione di due Temi Astrali può essere molto utile, anche per le società d’affari, la verifica delle affinità fra due collaboratori di lavoro, strumento indispensabile per evitare sia delle sorprese di disaccordi futuri,  che per mettere in rilievo i punti di forza fra le parti.

-Prevenzione Medica: l’Oroscopo di Nascita mette in luce i punti deboli a livello fisico. Attraverso lo Studio dei Transiti Annuali, si evidenziano i punti sensibili dell’individuo; uno strumento che permette in largo anticipo di fare della vera e propria prevenzione medica, andando anticipatamente dal proprio medico.

PREMESSA:

L’Astrologo non risolve le problematiche personali; può solo aiutare a far fronte, in maniera positiva, ad un  momento difficile, consigliando all’individuo la strada giusta da intraprendere e indicando il tempo più propizio per agire.

Le Stelle By Vinc

 

Condividi questo articolo: