23 Aprile 2024 18:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:00

IMPERIA. SABATO 2 APRILE A ONEGLIA I GIOVANI DEMOCRATICI ORGANIZZANO UN PUNTO DI RACCOLTA VESTIARIO DA CONSEGNARE ALLA CARITAS /I DETTAGLI

In breve: I Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina, sono lieti di invitare tutta la cittadinanza alla partecipazione all’evento da loro promosso e intitolato “#Solidarizziamo”.

gd_vestiario_collage

I Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina, sono lieti di invitare tutta la cittadinanza alla partecipazione all’evento da loro promosso e intitolato “#Solidarizziamo”.

L’evento, che si svolgerà sabato 2 aprile 2016, in occasione del mercato ad Imperia Oneglia, in Via San Giovanni 5, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, avrà ad oggetto la solidarietà, ed a tale scopo verrà allestito un punto di raccolta di articoli di vestiario presso il quale i cittadini imperiesi avranno la possibilità di donare vestiti ed accessori che verranno successivamente consegnati presso l’Associazione della Casa della Carità di Imperia.

Consapevoli della sensibilità della cittadinanza, già dimostrata in diverse occasioni, ci auspichiamo una grande partecipazione all’evento con il quale si avrà la possibilità di donare un sorriso a chi si trova in uno stato di bisogno.

Condividi questo articolo: