26 Aprile 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:43

IMPERIA. UNA RINNOVATA EDIZIONE DEL TROFEO MAURINA CON IL SOSTEGNO ECONOMICO DEL COMUNE/ I DETTAGLI

In breve: Il nostro impegno non è mancato neppure nelle strutture con la sistemazione delle pedane del campo di atletica Angelo Lagorio e con gli interventi di miglioria e supporto delle attrezzature e del'impiantistica.

trofeo maurina

Imperia. Anche quest’anno non mancherà il contributo del Comune a sostegno dell’atletica e in particolare dell’US Maurina, società di primo piano nel panorama cittadino, che ha deciso di puntare ancor più sul settore giovanile con una rinnovata edizione del tradizionale Trofeo Maurina.
 
“L’Amministrazione ha confermato, anche quest’anno, il sostegno economico a favore dell’Us Maurina. In concerto con la società si è quindi scelto di impiegare le risorse disponibili per il Trofeo Maurina, altro appuntamento storico del sodalizio, a valenza nazionale e dedicato ai giovani. Il nostro impegno non è mancato neppure nelle strutture con la sistemazione delle pedane del campo di atletica Angelo Lagorio e con gli interventi di miglioria e supporto delle attrezzature e del’impiantistica. Recentemente si è provveduto a dotare il campo Lagorio anche di un punto d’acqua a bordo pista mediante la sistemazione di una fontanella. Inoltre è in fase di completamento la procedura per dotare gli impianti comunali di punti ristoro per garantire una migliore fruibilità all’intera utenza” – spiega l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: