20 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:24

IMPERIA. LA MAURINA OLIO CARLI INCONTRA GLI ATLETI DI FRIDRICHSHAFEN, IN PROGRAMMA UN RADUNO PER IL PROSSIMO ANNO

In breve: La Maurina Olio Carli intanto sta preparando il meeting d’apertura del 3 aprile con inizio gara alle ore 11,30 che vede già iscritti più di 400 atleti gara., facendo diventare la manifestazione una delle più importanti del panorama atletico cittadino.

MEETING

Giovedì pomeriggio la Maurina Olio Carli ha incontrato una rappresentanza della squadra di atletica del paese di Fridrichshafen, città gemellata con Imperia,  che ha voluto conoscere la struttura del Campo Lagorio per organizzare il prossimo anno un raduno  nella nostra città e utilizzare il Lagorio per gli allenamenti dei loro atleti. Gli ospiti sono stati accolti dal presidente prof. Giovanni Quaglia e dai dirigenti Massimiliano Mulas, Alessandra Gallo, Angelo Cappelli e Marco Mastrogiovanni oltre ad Andrea Garibaldi e a Silvia Masserini che, con la loro conoscenza del tedesco, hanno contribuito alla comunicazione tra le due squadre. Tra i due gruppi vi sono stati scambi di gagliardetti, doni  e  pubblicazioni relative alle rispettive società e città. La giornata si è conclusa con la visita al Museo dell’Olivo e all’Emporio della Fratelli Carli, dove gli ospiti hanno ricevuto dallo sponsor storico della Maurina ricordi della visita e un rinfresco, accolti con molto favore dalla squadra tedesca. 

La Maurina Olio Carli intanto sta preparando il meeting d’apertura del 3 aprile con inizio gara alle ore 11,30 che vede già iscritti più di 400 atleti gara., facendo diventare la manifestazione una delle più importanti del panorama atletico cittadino.

Condividi questo articolo: