IL SINDACO DI IMPERIA AL 4° POSTO TRA I PIÙ AMATI D’ITALIA – CAPACCI: “Riconoscimento dell’impegno dell’intera amministrazione, mi scuso per gli errori fatti ma solo chi non lavora non sbaglia”

Home Politica

“Sono contento perché è una dimostrazione di fiducia nonostante i cittadini imperiesi non abbiamo ancora potuto, a causa della burocrazia, vedere quello che l’amministrazione sta facendo e per questo mi scuso”. Così il sindaco di Imperia Carlo Capacci – contattato da ImperiaPost –  ha commentato il risultato della classifica nazionale di gradimento dei sindaci dei capoluoghi […]

Capacci foto
Il sindaco Carlo Capacci

“Sono contento perché è una dimostrazione di fiducia nonostante i cittadini imperiesi non abbiamo ancora potuto, a causa della burocrazia, vedere quello che l’amministrazione sta facendo e per questo mi scuso”. Così il sindaco di Imperia Carlo Capacci – contattato da ImperiaPost –  ha commentato il risultato della classifica nazionale di gradimento dei sindaci dei capoluoghi di provincia che lo vede al quarto posto generale e al primo posto in Liguria.

“Per me è uno stimolo per continuare a lavorare quotidianamente nell’interesse della città ma soprattutto credo sia un riconoscimento dell’impegno dell’intera amministrazione, non solo al sindaco. Magari abbiamo anche fatto degli errori, e per questo me ne scuso, ma solo chi non lavora non commette errori”.

Segui Imperiapost anche su: