BIODIGESTORE DI COLLI. I CONSIGLIERI DI “IMPERIA CAMBIA”:”CAPACCI SI CONFRONTI CON ESPERTI E IN CONTRADDITTORIO”/ LA PROPOSTA

Home Politica

I consiglieri comunali di Imperia Cambia, Paolo Re, Natalia Riccò, Ester D’Agostino e Susanna Palma, intervengono in merito all’incontro tenutosi ieri sera alla biblioteca Lagorio in tema di rifiuti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

carlo capacci imperiacambia

Imperia – I consiglieri  comunali di Imperia Cambia, Paolo Re, Natalia Riccò, Ester D’Agostino e Susanna Palma, intervengono in merito all’incontro tenutosi ieri sera alla biblioteca Lagorio in tema di rifiuti.

“Il nostro gruppo – scrivono i consiglieri – ha interesse a partecipare ad un dibattito allargato alla presenza di esperti di tecnologie relative allo smaltimento dei rifiuti e delle problematiche ambientali e sanitarie connesse. Questa richiesta alla luce di poter sviscerare criticamente le problematiche dell’impianto Colli e la compatibilità dello stesso con le future modalità di raccolta porta a porta in studio nel nostro Comune.

Attraverso gli organi di stampa ,noi consiglieri oltre che il Movimento Rifiuti zero, avevamo già proposto un incontro allargato, anche a tutti gli altri comuni interessati, poiché la problematica riguarda il futuro dell’intera provincia. Chiediamo quindi al nostro primo cittadino di voler riconsiderare l’opportunità a partecipare a un vero incontro pubblico democratico e allargato nel quale il Sig. Tommasini (amministratore delegato idroedil) potrà descrivere in contraddittorio il progetto di Colli confrontandosi nel contempo con altri esperti“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!