18 Aprile 2024 21:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:21

IMPERIA. #SOLIDARIZZIAMO. GIOVANI DEMOCRATICI IN PIAZZA PER RACCOGLIERE VESTITI DA DONARE ALLA CASA DELLA CARITA’/LE IMMAGINI

In breve: "Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento legato alla solidarietà da noi promosso e che si è svolto questa mattina in Via S.Giovanni - si legge in una nota - Sono state numerose le persone che hanno deciso di partecipare attivamente"

7694_260081937663912_2753610018228073879_n

Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina, hanno organizzato questa mattina l’evento “#Solidarizziamo” in occasione del mercato ad Imperia Oneglia, in Via San Giovanni. Nel dettaglio, è stato allestito un punto di raccolta di articoli di vestiario, presso il quale i cittadini imperiesi hanno avuto la possibilità di donare vestiti ed accessori che verranno consegnati presso l’Associazione della Casa della Carità di Imperia.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento legato alla solidarietà da noi promosso e che si è svolto questa mattina in Via S.Giovannisi legge in una nota – Sono state numerose le persone che hanno deciso di partecipare attivamente donando degli articoli di vestiario che abbiamo raccolto e che nella giornata di lunedì porteremo alla Casa della Carità di Imperia. Preso atto che numerose persone hanno partecipato, che altrettanto numerose si sono congratulate per la realizzazione dell’evento, nonchè per la finalità che aveva da oggetto il nostro evento, ci proponiamo di riproporre la medesima iniziativa in occasione del primo sabato di maggio. Ringraziamo la cittadinanza per non aver fatto mancare, ancora una volta, la propria presenza e rivolgiamo un ulteriore ringraziamento all’Associazione della Casa della Carità di Imperia che ci ha dato la propria disponibilità a ricevere il materiale da noi raccolto”.

 

Condividi questo articolo: