25 Aprile 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:13

ORMEA. SCUOLA FORESTALE, RIPRENDONO LE ATTIVITA’ ALL’APERTO E I PROGETTI EUROPEI ERASMUS PLUS E HAMMER/I DETTAGLI

In breve: In particolare, il mese di Aprile rappresenta un momento chiave per il progetto Hammer con due appuntamenti: il meeting internazionale svoltosi ad Ormea dal 31 Marzo al 1 Aprile tra i docenti locali ed i docenti dei quattro partners e...

WP_20160331_10_35_23_Pro

Con l’inizio della Primavera le attività della Scuola Forestale di Ormea prendono nuovo vigore. Riprendono tutte le attività all’aperto ed anche i progetti europei (Erasmus plus, Hammer) entrano nel vivo.

In particolare, il mese di Aprile rappresenta un momento chiave per il progetto Hammer con due appuntamenti: il meeting internazionale svoltosi ad Ormea dal 31 Marzo al 1 Aprile tra i docenti locali ed i docenti dei quattro partners (francesi, finlandesi, belgi e spagnoli) e la mobilità degli studenti dal 25 al 29 Aprile in cui ogni partner invierà presso le altre quattro sedi (Bazas in Francia, Tampere in Finlandia, Namur in Belgio, Sergude e Ourense in Spagna) due studenti/studentesse al fine di svolgere il lavoro di equipe in tutte e cinque le sedi.

Durante il meeting di questa settimana, i docenti hanno elaborato i documenti teorici per la piattaforma di martelloscopi digitalizzati, stabilito i criteri per gli eventi di divulgazione del progetto e organizzato le attività della settimana di mobilità degli studenti.

Condividi questo articolo: