28 Marzo 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:00

MTB. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI ATLETI DEL RUSTY BIKE TEAM DI IMPERIA AL CHALLENGER REGIONALE DI RECCO /I RISULTATI

In breve: Matteo Siffredi e Tommaso Schimizzi hanno partecipato al trofeo Anpi , gara riservata agli atleti della categoria Esordienti , concludendo 7° Siffredi e Schimizzi ritirato a causa di una foratura.

_DSC8827

Al challenger regionale MTB svolto a Recco , organizzato dal Bici Camogli Sabato 2 Aprile, i giovani atleti del Rusty Bike come sempre ben diretti dal DS Tonino Marmai si sono schierati ai nastri di partenza ,ottenendo dei risultati di tutto rispetto e concludendo in 3 posizione la classifica riservata ai team.

Nella categoria G1 F la piccola Beatrice Veglio conclude in seconda posizione il suo debutto alle corse.

Nella categoria G2M la Vittoria di Pietro Lupo , ottenuta al termine di una battaglia con continui sorpassi.

Nella G 3M Santiago Moretto, nuovo arrivo nel team conclude al secondo posto e Rainisio Samuele 11°

Nella G4 F Vittoria per Beatrice Temperoni che scattando dalle retrovie riesce a rimontare il gruppo e a vincere in solitaria.

Nella G4 M Cristian Alassio conclude in 7° posizione , con una condizione in crescita.

Nella G5 M abbiamo Tommaso Veglio 5° risultato incoraggiante , vista la tenacia dimostrata in gara, Giacomo Veglio conclude 8° , rallentato da una caduta e 9° Riccardo Di Ciancia, in netta crescita .

Nella G6 M abbiamo un terzetto composto da Matteo Mistrali , Luca Verrando e Simone Alassio rispettivamente 4° 5° e 6°, a chiudere la batteria Wellington Bianchino 12°.

Nella G6 F Alice Siffredi conquista il gradino più alto del podio dopo una galoppata durata 7giri.

Domenica 3 Aprile A Collegno (TO)

Matteo Siffredi e Tommaso Schimizzi hanno partecipato al trofeo Anpi , gara riservata agli atleti della categoria Esordienti , concludendo 7° Siffredi e Schimizzi ritirato a causa di una foratura.

Condividi questo articolo: