29 Marzo 2024 02:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:38

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO BATTE IL CALDAIE ALBENGA PER 3-2 NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

In breve: I due punti sanciscono con sei gare ancora da disputare la matematica certezza alla neopromossa società del presidente Paolo Strescino di essere presente anche nella prossima stagione ai nastri di partenza della serie C.

COLLAGE_maurina_volley_5aprile

Dopo oltre tre mesi per la forzata chiusura al pubblico della palestra “Ruffini”, la Maurina Strescino può finalmente riabbracciare i propri sostenitori. Domenica 3 aprile nel palazzetto di Zona San Lazzaro oltre duecento persone hanno sostenuto le ragazze bianco – azzurre nel derby con l’Albenga, terza forza del campionato.

Come tutti i derby, anche l’incontro tra le imperiesi e le ingaune non ha tradito le attese. Dopo due ore esatte di gioco, il tie break (15/12) assegna alla Maurina Strescino, la meritata vittoria grazie a una grande prova di carattere di tutto il collettivo.

I due punti sanciscono con sei gare ancora da disputare la matematica certezza alla neopromossa società del presidente Paolo Strescino di essere presente anche nella prossima stagione ai nastri di partenza della serie C.
Prossimo impegno per le imperiesi, sabato 9 aprile alle 18.00 a Fosdinovo (MS) nella trasferta più lunga del campionato.

Condividi questo articolo: