26 Aprile 2024 21:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:12

LA “LATTE ALBERTI” SALE IN CATTEDRA. VENERDÌ 8 APRILE GLI STUDENTI DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE IN AZIENDA PER… / L’INIZIATIVA

In breve: Gli studenti in prima battuta visiteranno lo stabilimento produttivo per poi spostarsi all'interno della sala didattica dove si svolgerà...

alberti università

Imperia – La “Latte Alberti” sale in cattedra. La rinomata azienda alimentare imperiese ospiterà, venerdì 8 aprile, gli studenti del corso di laurea di Scienze della Comunicazione, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Genova, per una “lezione in azienda”. Gli studenti in prima battuta visiteranno lo stabilimento produttivo per poi spostarsi all’interno della sala didattica dove si svolgerà la lezione sulla comunicazione.

L’incontro si svolge nell’ambito del corso di etica della comunicazione d’impresa, tenuto dal Professor Franco Manti. Nei mesi scorsi la Latte Alberti aveva ospitato studenti provenienti da tutta Italia nell’ambito della XII conferenza nazionale di Bioetica. Da lì l’idea di continuare il discorso in materia di etica aziendale.

Lo scopo della lezione è quello di avviare un confronto diretto sui temi della comunicazione aziendale, fra gli studenti e i collaboratori dell’area comunicazione e marketing della Latte Alberti.

“Per la Latte Alberti – commenta il responsabile marketing Matteo Alberti – è un motivo di orgoglio e di soddisfazione essere stata coinvolta in questo progetto da parte del Professor Franco Manti, cui va un sincero ringraziamento”.

 

Condividi questo articolo: