18 Aprile 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:42

IMPERIA. AREE E SPIAGGE PER I CANI. IL COMUNE CERCA ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LA MANUTENZIONE /ECCO IL PROGETTO

In breve: Ricordiamo che le aree accessibili ai cani si trovano in località Prino a Porto Maurizio e in via Diano Calderina a Oneglia, mentre le spiagge accessibili ai cani si trovano a Oneglia, in via Angelo Silvio Novaro e in località Prino.

collage_cani_affidamentoaree

Associazione di volontariato impiegate per la manutenzione ordinaria delle aree e delle spiagge accessibili ai cani. Questo il progetto del Comune di Imperia che ha avviato una procedura “di manifestazione di interesse tesa ad individuare soggetti idonei all’affidamento di attività gratuita nell’ambito della manutenzione ordinaria di aree e spiagge accessibili ai cani”.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.30 del 26 aprile. Ricordiamo che le aree accessibili ai cani si trovano in località Prino a Porto Maurizio e in via Diano Calderina a Oneglia, mentre le spiagge accessibili ai cani si trovano a Oneglia, in via Angelo Silvio Novaro e in località Prino. 

Contattata da ImperiaPost, l‘assessore Maria Teresa Parodi ha spiegato:Non si tratterà solamente di lavori di manutenzione ma anche della gestione sotto il profilo umano, in particolare per quel che concerne le spiagge, dove l’anno scorso si sono verificati non pochi problemi. Una sorta di gestione della convivenza tra i padroni dei cani e restanti utenti. Una cosa che credo possa essere veramente utile”.

 Per i dettagli sull’avviso del Comune clicca qui.

Condividi questo articolo: