26 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:52

DIANO MARINA. AL VIA SABATO 9 APRILE ALLA SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA LA 3ª FESTA CINOFILA DEI BEARDED COLLIE /IL PROGRAMMA

In breve: A Diano Marina (IM) sabato e domenica 10 aprile 2016 si svolgerà il terzo ed unico raduno in Italia della razza Bearded Collie.

collage_raduno bearde

A Diano Marina (IM) sabato e domenica 10 aprile 2016 si svolgerà il terzo ed unico raduno in Italia della razza Bearded Collie. Un incontro che vanta di centinaia di partecipanti provenienti anche dall’estero come Germania,Svizzera e Francia.

“Il tutto inizierà sabato pomeriggio alle 16:30 con una dimostrazione di sport cinofili e una gara amatoriale di mini Agility dog a cura di Sara Stuani ,sulla spiaggia libera attrezzata adiacente al porto di Diano Marina – Spiega Barbara Incardona.

Domenica mattina dalle 10:00,sempre sulla stessa spiaggia – continua Barbara Incardona – con alcuni amici del mio gruppo facebook “Beardie Italia “ abbiamo deciso di mettere in scena le “nozze scodinzolanti”,due bearded convoleranno a nozze con tanto di gazebo addobbato e partecipanti pelosi con papillon e coroncine di fiori grazie al Roseto Patrucco che si occuperà di tutte le decorazioni floreali...una cosa carina simpatica ma nel pieno rispetto dei nostri amati cani ovviamente! Una spiaggia infiorata sarà davvero magica per noi e i nostri beardes. E poi giochi in spiaggia corse e bagni”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: