29 Marzo 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:26

PREGIUDICATO AGGREDISCE CON UNA TESTATA IL MAGGIORE DEI CARABINIERI GNONI. VIENE ARRESTATO E PROCESSATO PER DIRETTISSIMA / LA VICENDA

In breve: Violenta aggressione subita dal Maggiore Emanuele Gnoni del Nucleo operativo di Imperia, questa notte in un locale della movida a Sanremo.

gnoni tribunale

Sanremo – Violenta aggressione subita dal Maggiore Emanuele Gnoni del Nucleo operativo di Imperia, questa notte in un locale della movida a Sanremo. A colpirlo con una testata al volto, Paolo Iuliano, 40 anni condannato a sette anni di carcere per l’omicidio, preterintenzionale, di Franco Giuliani, 61 anni, morto a causa di un infarto dopo esser stato picchiato in autostrada da Iuliano.

Quest’ultimo avrebbe tentato di offrire da bere a Gnoni ma quando il Maggiore ha rifiutato l’uomo sarebbe andato in escandescenze colpendo il militare con una testata, procurandogli la frattura del setto nasale. Gnoni si sarebbe qualificato ma l’uomo non ha desistito. Sul posto sono intervenuti poi gli uomini dell’Arma che hanno tratto in arresto Iuliano che è stato processato stamane per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo. 

Condividi questo articolo: