20 Aprile 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:51

IMPERIA. EMERGENZA SICUREZZA. DOPO IL TEATRO CAVOUR OFF LIMITS ANCHE IL CENTRO POLIVALENTE DI PIAZZA DUOMO / ECCO PERCHÉ

In breve: Un`altra tegola sulla testa dell'amministrazione Capacci che si trova a fare i conti con la chiusura dell'ennesima struttura comunale.

polivalente

IMPERIA – Un’altra tegola sulla testa dell’amministrazione Capacci. In questo caso sono state proprio le tegole del tetto del Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo a costringere il Comune a disporre la chiusura della struttura.

Oltre al problema in materia di sicurezza relativo al tetto sono stati evidenziati dei gravi problemi all’impianto termo idraulico. Inoltre, nel luglio dell’anno scorso il sindaco Capacci, parlando della chiusura del Cavour, aveva parlato anche di “problematiche di prevenzione incendioper il Polivalente. I lavori per la messa a norma della struttura, con ogni probabilità, non inizieranno prima del prossimo settembre momento in cui il museo navale presente al 2° piano si sposterà nella nuova location di Borgo Marina. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: