24 Aprile 2024 19:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:49

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SUCCESSO PER LA 1ª EDIZIONE DI “CORRI E CAMMINA”. LA ONLUS “IL CUORE DI MARTINA” DONA IL 1° DEFIBRILLATORE A…/ FOTO E VIDEO

In breve: In segno di riconoscenza il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, commosso, ha piantato un ulivo in ricordo di Martina a ridosso della torre Saracena

il cuore di martina

È stato un pomeriggio pieno di emozioni quello appena trascorso a San Bartolomeo al Mare dove il protagonista è stato il cuore dei tantissimi partecipanti, oltre 300, alla prima edizione di “Corri e Cammina” organizzata in favore della Onlus “Il Cuore di Martina” con la collaborazione del Comune e del centro sociale “Incontro”. Una corsa alla quale hanno partecipato grandi e piccini come quelli della scuola primaria “Alba Filipponi” alla quale Roberta Ramoino e il padre Emilio hanno donato un defibrillatore pediatrico acquistato con il ricavato dell’“Asta del Cuore” organizzata dal nostro giornale.

In segno di riconoscenza il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, commosso, ha piantato un ulivo in ricordo di Martina a ridosso della torre Saracena. A tutti i bambini è stata regalata una maglietta con il logo della Onlus e ai più grandi è stato donato un braccialetto. Sono stati raccolti 3307 euro che saranno devoluti alla Onlus per il perseguimento dei suoi obiettivi. 

“Ringrazio tutti quelli hanno partecipato e hanno donato – ha commentato Roberta Ramoino presidente della Onlus – ma un ringraziamento particolare va alle persone che hanno reso possibile tutto ciò: Laura Ghirardi, Marlene Grosso, il sindaco Valerio Urso, Alberto Mozzetta, Mirko Ameglio, Massimo Martorelli e Giancarlo Bignoli. Inoltre devo anche ringraziare i commercianti di San Bartolomeo che hanno donato cibo e bevande e l’A.S.D. Trailrunners di Finale Ligure che ha raccolto delle offerte donate alla Onlus. Non posso dimenticare Paolo Bianco che si è prestato come speaker per tutta la giornata e la Croce Rossa di Diano Marina per l’assistenza sanitaria gratuita”.

https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus/

La partenza…

La consegna del defibrillatore…

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: