29 Marzo 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:58

IMPERIA. SOLD OUT A BORGO MARINA PER LA 17ª EDIZIONE DI SOL&VENTO ENERGIA DI PRIMAVERA. CAPACCI:”MANIFESTAZIONE RIUSCITA” / FOTO E VIDEO

In breve: Molte le manifestazioni collaterali come la passeggiata "2 moli e 6 zampe" della "SOS Pet", il concerto dei Gipsy swing degli Zingarò al ristorante Altamarea.

SOLE E VENTO 2016

Sol&Vento sono le condizioni climatiche che hanno baciato ieri, domenica 10 aprile, la seconda giornata dell’omonima manifestazione. Dopo la giornata di di tempo incerto di sabato, ieri, migliaia di imperiesi e non hanno invaso Borgo Marina per vedere volare gli aquiloni. Molte le manifestazioni collaterali come la passeggiata “2 moli e 6 zampe” della “SOS Pet”, il concerto dei Gipsy swing degli Zingarò al ristorante Altamarea, i laboratori di pittura per ragazzi e la mostra “Il mare della Alpi” a cura del Gac della pesca nella Palazzina Liberty. Mattatore della giornata DJ Tex, volto della movida imperiese.  

https://www.youtube.com/watch?v=yP0iN0vhYp8

Siamo arrivati quasi alla conclusione di questa manifestazione un bilancio dell’edizione 2016?

 “Direi che quello che si vede – ha commentato il sindaco Carlo Capacci è il bilancio una manifestazione riuscita in pieno con grande affollamento di persone, la gente si è divertita adesso ringrazio pubblicamente l’assessore Vassallo che si è occupato materialmente dell’organizzazione

“Io ringrazio il Sindaco – interviene l’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo – che ha partecipato alla manifestazione, io credo che dopo ieri, dopo la giornata di tempo che non è partita bene come abbiamo già detto precedentemente, oggi è stata vissuta al massimo anzi ha avuto una partecipazione ancora più intensa da parte dei cittadini imperiesi, sanremesi, e di tutti i dintorni perché io ho veramente incontrato un sacco di gente. I bambini si sono divertiti, gli aquiloni nel tempo del vento che c’è stato han potuto anche volare nella nostra spiaggia, credo che sia una bella cosa come ogni anno, la diciassettesima edizione, l’anno prossimo diventiamo maggiorenni con Sol&vento e saremo sempre qua”.

https://www.youtube.com/watch?v=7TXMju9imqk

“È una grande soddisfazione da parte nostra – commenta Paola Savella – sia per il numerosissimo pubblico che nella giornata odierna si è riversato a Borgo Marina sicuramente va un grande ringraziamento a tutti gli aquilonisti che sono arrivati da tutte le parti d’Italia e dal mondo, ricordiamo che abbiamo gli Svizzeri del carpe Diem, e anche il Brasiliano Linares, abbiamo avuto anche la fortuna di avere il vento giusto per far volare e fare il debutto dell’aria dell’aquilone di Arnaldo Mazzetto, quello stupendo aquilone con il viso di una donna di Milo Manara, a questo punto ancora qualche ora e il sipario si chiuderà e l’arrivederci è per l’anno prossimo dove Sol&vento diventerà maggiorenne e festeggeremo i suoi 18 anni”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: