29 Marzo 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:45

SHOW DI STRESCINO A FINE CONFERENZA. “Se dovesse arrivare un incarico nazionale potrei dimettermi. Per Fossati un corso di statistica. Poillucci? Quelli criticano anche le mie giacche. Sono patologici”/VIDEO

Strescino

L’ex Sindaco Paolo Strescino, oggi presidente del consiglio comunale di Imperia, ha concluso il suo intervento nel corso della conferenza stampa di presentazione del Nuovo Centrodestra con un vero e proprio show. Alla domanda “In caso dovesse arrivare un incarico nazionale ti dimetteresti da presidente del consiglio comunale?” Strescino ha risposto così:

“Posso dirvi questo, la cosa bella, so che, come spesso accade, già alcuni, uno in particolare, hanno già chiesto…Dimissioni? No, no, le dimissioni…La Poillucci? Va beh ma quelli lo stesso…Tanto loro…Vedevo dei post su facebook fantastici l’altro giorno che addirittura parlano delle mie giacche, questi sono patologici. Il dato fantastico è che ieri leggevo dei post sul sondaggio di Capacci in cui addirittura uno dell’opposizione, Fossati, diceva che il Sindaco perde 13 punti rispetto al ballottaggio. Che lo dichiari Fossati va bene virgola, perché non puoi fare il dato del sondaggio sul ballottaggio, è una roba che grida vendetta, dunque è ragionevole che menta sapendo di mentire, se no dovrebbe fare un piccolo corso di statistica”.

Poi Strescino torna serio e risponde:
“Se dopo l’assemblea nazionale di marzo del partito dovesse arrivare quel tipo di incarico è ragionevole che possa dare le dimissioni”.

Condividi questo articolo: