18 Aprile 2024 21:59

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:59

CALCIO ECCELLENZA. UN’IMPERIA SVOGLIATA PERDE 1-0 IN CASA CONTRO IL REAL VALDIVARA / FOTO E VIDEO

In breve: Da registrare anche l'infortunio di Dominici che atterrando da uno stacco si è procurato lo slogamento del ginocchio destro.

IMPERIA REAL VALDIVARA

Un’Imperia spenta e senza grinta ha perso questo pomeriggio, 1-0, contro il Real Valdivara, terzultimo in classifica. Dopo la vittoria la settimana scorsa del derby contro la Sanremese l’Imperia è parsa stanca e senza motivazioni, essendo già matematicamente salvi al quarto posto in classica. Dopo un inizio di primo tempo dove il Valdivara ha fatto la partita, al 39′ minuto il portiere dell’Imperia esce dall’area piccola per allontanare un pallone insidioso con i pugni ma dopo aver toccato la palla la mano del numero uno dei neroazzurri finisce sulla testa del numero 5 Cutugno che cade a terra.

L‘arbitro Federico Tassano di Chiavari indica il dischetto di rigore nell’incredulità dei giocatori e dei 100 spettatori sulle tribune. Un minuto più tardi , al 40′, Maggiore trasforma il penalty facendo schiantare la palla contro la traversa e poi in rete.  Nel secondo tempo il portiere Alessandro Trucco salva l’Imperia ben due volte dalle incursioni del numero 8 Lunghi al 59′ e all’85’. Da registrare anche l’infortunio di Dominici che atterrando da uno stacco si è procurato la distorsione del ginocchio destro. Il gioco viene interrotto per circa 10 minuti al fine di permettere i soccorsi da parte dei militi della Croce Rossa.

LA CLASSIFICA

Finale 63
U.Sanremo 57
Magra Azzurri 54
Imperia 43
Rivasamba 37
Sammargheritese 37
Sestrese 36
Genova Calcio 36
Ventimiglia 35
Voltrese 34
Cairese 32
Real Valdivara 32
Busalla 30
Rapallo 30
A.Baiardo 29
Lerici Castle 18

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: