28 Marzo 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:39

L’ATLETA IMPERIESE TIZIANO CAMPUS SI CLASSIFICA 3° AL TORNEO INTERNAZIONALE DI PRAGA. IL MAESTRO LANDA:”GRANDE SODDISFAZIONE” / FOTO

In breve: A pesare sul verdetto finale dei giudici un richiamo ufficiale per un colpo basso accidentale che di fatto ha precluso, visto come si stava delineando il match, la finale all'imperiese.

collage_maximus_cup

Praga (Repubblica Ceca) –Ottima prestazione per Tiziano Campus, campione italiano di Muay Thai, al torneo I.F.M.A. Internazionale denominato “MaXimus Cup” svoltosi nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile. Dopo aver superato i quarti di finale battendo ai punti il campione ceco Jan Sindelar, atleta di livello mondiale considerato il favorito del torneo, Campus ha perso in semifinale, sempre ai punti, contro Krystof Mares. A pesare sul verdetto finale dei giudici un richiamo ufficiale per un colpo basso accidentale che di fatto ha precluso, visto come si stava delineando il match, la finale all’imperiese. 

“È una grande soddisfazione – commenta il maestro Marian Landa – essersi classificati al 3° posto in un torneo del genere. Peccato non essere riusciti ad andare in finale per colpa di quella penalità che ha compromesso la semifinale anche perché Tiziano, dal punto di vista tecnico, si è rivelato superiore rispetto agli altri partecipanti al torneo. Credo comunque che sia un ottimo risultato in quanto è la prima esperienza internazionale”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: