29 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:27

IMPERIA. MERCOLEDI’ 13 APRILE OPEN DAY DI ORIENTAMENTO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE AL POLO UNIVERSITARIO/ I DETTAGLI

In breve: Saranno presentati poi i Corsi di Studio: il corso magistrale in Giurisprudenza e i corsi triennali in Giurista dell'Impresa e dell'Amministrazione, Scienze del Turismo: Impresa, cultura e territorio, Fisioterapia e Infermieristica.

openday

Il Polo Universitario Imperiese dell’Ateneo di Genova nella giornata del 13 Aprile 2016 apre le porte agli studenti delle scuole superiori (Open day).

Essi avranno l’occasione di ascoltare l’esperienza di due testimoni molto significativi, Valentina Cingano, Giudice civile del Tribunale di Savona, e Dario Ghiglione, Presidente della Delegazione di Imperia Federalberghi, che racconteranno la loro esperienza di formazione e di realizzazione professionale, rispettivamente, nel mondo del diritto e del turismo.

Saranno presentati poi i Corsi di Studio: il corso magistrale in Giurisprudenza e i corsi triennali in Giurista dell’Impresa e dell’Amministrazione, Scienze del Turismo: Impresa, cultura e territorio, Fisioterapia e Infermieristica. Nel pomeriggio sono organizzati due laboratori interattivi per simulate esperienze professionali nell’ambito sia del turismo che del diritto. Ulteriori informazioni su tutti i corsi di studio dell’Ateneo genovese, sui servizi messi a disposizione dalla Regione Liguria per i giovani rispetto alla formazione e al lavoro e sulle borse di studio e sulle tasse universitarie saranno reperibili negli stand.

Condividi questo articolo: