23 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:29

IL ROTARY CLUB IMPERIA DONA UN DEFIBRILLATORE AL GRUPPO SPORTIVO ONEGLIA CALCIO DELLA SACRA FAMIGLIA DI CASTELVECCHIO/ LE IMMAGINI

In breve: Poiché le norme legislative hanno esteso anche alle società sportive dilettantistiche l’obbligo, per altro importantissimo, di dotarsi di questo strumento, quest’anno il Club ha accolto la richiesta del gruppo sportivo Oneglia Calcio ed ha donato un defibrillatore a questa Società Sportiva.

Rotary

Il Rotary Club Imperia pone particolare attenzione all’importanza dei defibrillatori che, in molti casi, possono salvare vite umane e, negli anni scorsi ne ha donati alla CRI di Imperia.

Poiché le norme legislative hanno esteso anche alle società sportive dilettantistiche l’obbligo, per altro importantissimo, di dotarsi di questo strumento, quest’anno il Club ha accolto la richiesta del gruppo sportivo Oneglia Calcio ed ha donato un defibrillatore a questa Società Sportiva.

Nei giorni scorsi, il Presidente Paolo Riello ha consegnato a Don Paolo Pozzoli Parroco della Sacra Famiglia e Presidente dell’Oneglia Calcio e al Responsabile Tecnico di questo gruppo sportivo Il Mar. Gaetano Moccia uno di questi strumenti.

Don Paolo nel ringraziare sottolinea l’importanza di questo gesto che consentirà di mantenere in attività questo gruppo sportivo della Parrocchia che dà modo a ragazzi molto giovani di incontrarsi e svolgere attività ricreativa sotto gli occhi vigili di adulti, quasi tutti appartenuti o tutt’ora appartenenti alle forze dell’ordine.

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: