29 Marzo 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:12

IMPERIA. ESTATE IN ARRIVO, AFFIDATA ANCHE LA GESTIONE DELLA SPIAGGIA LIBERA DI BORGO PRINO /ECCO CHI HA VINTO

In breve: Il Comune di Imperia ha affidato anche la gestione della terza spiaggia libera attrezzata, quella di Borgo Prino. Ad aggiudicarsi la gestione dello stabilimento balneare...

collage_spiaggia_borgo prino-affidamento

Il Comune di Imperia ha affidato anche la gestione della terza spiaggia libera attrezzata, quella di Borgo Prino. Ad aggiudicarsi la gestione dello stabilimento balneare, una cooperativa, la SolPonente di Albenga.

Alla gara d’appalto, espletata alla presenza della commissione giudicatrice composta da Pierre Marie Lunghi, Mariella Glorio e Daniela Grassano, hanno preso parte due sole società. Oltre alla cooperativa albenganese, anche la società ASD Sea Beach (che fa capo agli amministratori della Borgo Marina s.r.l. , società che un tempo gestiva l’Ex Sorriso d’Italia).

Con la spiaggia di Borgo Prino il Comune ha affidato la gestione di tutte e tre le spiagge pubbliche. In precedenza la società Bera Entertainment Sas di Lara Berardinucci si è aggiudicata la gestione per cinque anni della spiaggia libera di Borgo Foce, mentre la società Ma.Gi. Srl di Imperia si è aggiudicata la gestione, sempre per cinque anni, della spiaggia libera attrezzata “Ex sorriso d’Italia” a Borgo Marina.

Condividi questo articolo: