20 Aprile 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:51

IMPERIA. PER IL DOPO COTELLESSA IN POLE UN FEDELISSIMO DI FORZA ITALIA PER LA DIREZIONE DELL’ASL/ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: La notizia circola ormai da diverse settimane e quella che inizialmente era una semplice ipotesi si è trasformata in una candidatura vera e propria. Il mandato di Cotellessa, lo ricordiamo, scadrà nel prossimo mese di giugno

collage_asl_toti_cote

Gianni Giuliano, ex presidente della Provincia di Imperia ed ex presidente dell’Autostrada dei Fiori, è il candidato numero per prendere il posto di Mario Cotellessa alla guida dell’Asl Imperiese. La notizia circola ormai da diverse settimane e quella che inizialmente era una semplice ipotesi si è trasformata in una candidatura vera e propria. Il mandato di Cotellessa, lo ricordiamo, scadrà nel prossimo mese di giugno.

Giuliano, politico e amministratore di grande esperienza, è un uomo di fiducia del centrodestra, non solo a livello locale, ma anche a livello regionale. La nomina del nuovo direttore generale spetta infatti al presidente della Regione Giovanni Toti. 

Oltre a Giuliano, però, in corsa per la direzione dell’Asl ci sarebbe anche Michele  Orlando, già direttore sanitario dell’Asl 1 Imperiese e da pochi mesi nominato direttore sanitario dell’Ospedale San Martino di Genova. 

Condividi questo articolo: