25 Aprile 2024 18:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:21

TUTTI PRIMI POSTI PER LE ATLETE DEL “CERCHIO D`ORO” GINNASTICA RITMICA ALLA GARA FEDERALE A SANR’EUSEBIO/ I DETTAGLI

In breve: Alla gara hanno preso parte le atlete de "Il Cerchio d'Oro, ginnastica ritmica Imperia", che ha ottenuto i migliori risultati possibili: tutte le atlete hanno raggiunto la prima posizione.
cerchiodoro
Sabato 9 Aprile si è tenuta a S. Eusebio una gara di ginnastica ritmica federale (FGI). Alla gara hanno preso parte le atlete de “Il Cerchio d’Oro, ginnastica ritmica Imperia”, che ha ottenuto i migliori risultati possibili: tutte le atlete hanno raggiunto la prima posizione.

Per il “trofeo prime gare” hanno ottenuto il primo posto le atlete Marta Sgrò, Beatrice Macario, Lucia Rollino (corpo libero, palla, cerchio e fune)
Per il trofeo “prime gare terza fascia”, primo posto per Nicole Binelli, Matilde Barbera e Asia Chen (corpo libero, palla)
Per la gara “Baby mignon” hanno ottenuto la medaglia d’oro Natalia Ramondo, Madeleine Novaro, Asia Sapiolo, Aurora Bonelli.
Emma Sant’angelo ha ottenuto la prima posizione come individualista, sempre nella competizione “baby mignon” (corpo libero e fune).
Grande soddisfazione per le allenatrici Ermira Bakanaci e Federica Bomparola, che si dicono felici e ripagate per gli sforzi compiuti da tutti.
Il 10 Aprile si è svolta la seconda prova regionale CSI (di cui la giuria era composta anche dalle tre nostre istruttrici e giudici Federica Bomparola, Karis Calzamiglia, Jasna Calzamiglia) al palasport di Imperia, dove, per Il Cerchio d’Oro, è scesa in pedana la squadra composta da Matilde Lanteri, Greta Spampinato, Aurora Cattaneo, Alessia Crescente, che prima nella sua categoria ha fatto un ottimo punteggio. Anche in questo caso con felicità e soddisfazione delle allenatrici.
Il prossimo appuntamento è per sabato 16 (dalle ore 9) al palasport di Imperia, dove Il Cerchio d’Oro è organizzatrice del primo torneo regionale CSEN di ginnastica ritmica.

 

Condividi questo articolo: