16 Aprile 2024 23:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:23

IMPERIA. TRIVELLE. FRATELLI D’ITALIA INVITA LA CITTADINANZA A VOTARE “SI” AL REFERENDUM ABROGATIVO DI DOMENICA 17 APRILE /ECCO LE MOTIVAZIONI

In breve: Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale invita i cittadini ad andare a votare per il “SI” al referendum di domenica 17 aprile 2016.

collage_fdi_trivelle_V2

Imperia. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale invita i cittadini ad andare a votare per il “SI” al referendum di domenica 17 aprile.

“Andiamo a votare SI al referendum per dire basta alle trivellazioni, basta all’inquinamento del nostro mare e basta ad un governo ipocrita e servo dei poteri forti che sta affamando il popolo italiano per fare gli interessi di amici e parenti.

Votiamo SI in difesa del territorio italiano, in difesa del nostro mare, del nostro ambiente, dei nostri paesaggi.

Le tecniche estrattive non garantiscono ancora una piena salvaguardia ambientale, come dimostrano i tanti disastri marittimi e la desertificazione nelle zone terrestri di estrazione.

In futuro ci sarà, inoltre, certamente una tecnologia di trivellazione più sicura e si darà all’Italia un vantaggio strategico su chi queste risorse non le ha o non le avrà più.

Ricordiamo infine come le trivelle mettono a rischio le vere ricchezze del nostro paese: Turismo, che produce il 10% del Pil nazionale e dà lavoro a circa 3 milioni di persone, e la Pesca, che produce il 2,5% del Pil nazionale e occupa 350.000 persone, in particolare nella nostra riviera ligure”.

Condividi questo articolo: