NUOTO. GRANDE SUCCESSO ALLA CASCIONE DI IMPERIA PER I CAMPIONATI REGIONALI FISDIR E PER IL 2° TROFEO INTEGRABILI /LE IMMAGINI

Home Sport

collage_integrabili rari nantes

Presso la piscina Felice Cascione di Imperia, è stato ospitato nei giorni scorsi, l ‘8° Campionato Regionale Assoluto di Nuoto FISDIR, per la Stagione Sportiva 2016, e il 2° Trofeo Nuoto IntegrAbili, per atleti con disabilità intellettiva e relazionale, organizzato dalla Polisportiva Integrabili, con la collaborazione della Rari Nantes Imperia. Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da tutta la nostra provincia, ma anche da società genovesi, quali La Crocera, la SSD Formidabile ed addirittura il Chiavari Nuoto.

La Rari Nantes di Imperia è da sempre molto vicina al mondo della disabilità, non solo in occasione di determinate manifestazioni, ma durante tutto l’anno. “Prossimamente, in una domenica di giugno, ospiteremo la consueta edizione di Subacquabili, che rappresenta l’avvicinamento al mondo della subacquea, da parte di soggetti normodotati e diversamente abili” afferma Franco Brioglio, direttore sportivo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”171289″]