25 Aprile 2024 19:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:15

DOMENICA 17 APRILE TORNA “AFFARI DI PRIMAVERA”, LA FIERA PER GRANDI E BAMBINI SULLA SPIANATA BORGO PERI / SCOPRI IL PROGRAMMA

In breve: `AFFARI DI PRIMAVERA" DOMENICA 17 APRILE SPIANATA BORGO PERI E VIA ANGLEO SILVIO NOVARO- FIERA

BeFunky Collage

Imperia. È in programma per Domenica 17 aprile a Imperia-Oneglia, “Affari di Primavera”, fiera ed esposizione de “Il mercato della Riviera dei fiori” , rete di imprese di un gruppo di ambulanti provenienti da Savona a Ventimiglia, che si prefigge la qualità come obiettivo comune dando la preferenza alle firme e al Made in Italy.
La manifestazione si terrà dalla mattina alla sera a partire dalla Spianata Borgo Peri, lungo Via Silvio Novaro sino ad arrivare all’area della Rabina dove saranno colorati tanti divertimenti per i bambini: animazione con mangiafuco e saltimbanchi, Baby Dance e Truccabimbi.

Tutte le categorie merceologiche saranno rappresentate, dall’abbigliamento, bigiotteria, arredamento e complementi per la casa, giochi bimbi e abbigliamento, intimo, alimentari, decorazione, profumeria, calzature e accessori, in più saranno dislocati lungo il percorso alcuni punti di street food.

Si potrà godere della manifestazione passeggiando a piedi per la via che verrà resa pedonale dalle 6.00 alle 21 di tutta la domenica.
Affari di Primavera e i suoi membri vi invitano a passare una bella domenica accompagnati dai vostri bambini dalla Spianata Borgo Peri alla Rabina !

Per essere aggiornati su tutte le iniziative mettete mi piace su : https://www.facebook.com/Il-Mercato-della-Riviera-dei-Fiori-886370854747246/?fref=ts

Il mercato della riviera dei fiori nasce dall’intraprendenza di un gruppo di ambulanti del Ponente ligure unito dalla comune passione per il proprio lavoro e dalla maturata esperienza nell’organizzazione di fiere e manifestazioni commerciali.

La rete di imprese è stata realizzata dalla rigorosa selezione di operatori che trattano articoli delle migliori qualità che per decenni hanno reso celebri in tutta Italia, nonché all’estero, i banchi delle piazze da Savona a Ventimiglia. Il Mercato della Riviera dei Fiori raccoglie sotto al suo nome i vertici della professionalità, della capacità collaborativa e della cortesia dei suoi operatori, con l’eccellenza della qualità di sempre dei prodotti che propone.

Le donne e gli uomini che ne fanno parte sono entusiasti di condividere la propria idea di commercio itinerante e di pregio prendendo parte agli eventi fieristici organizzati in tutta Italia. Il sogno degli operatori de “Il Mercato della Riviera dei Fiori” è di estendere gli orizzonti di questa esperienza ad un grande mercato senza confini regionali o nazionali, in cui convivano ed al tempo si esaltino le singole realtà commerciali locali. “

`AFFARI DI PRIMAVERA” DOMENICA 17 APRILE SPIANATA BORGO PERI E VIA ANGLEO SILVIO NOVARO- FIERA 

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: