24 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:24

CICLISMO. DOMENICA 17 APRILE LA “GRAN FONDO ALASSIO” PASSERÀ ANCHE DA IMPERIA / TUTTI GLI ORARI DI SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE

In breve: La Prefettura comunica, in vista della "Gran Fondo Internazionale Alassio" che si terrà Domenica 17 aprile, al fine di consentirne lo svolgimento, le sospensioni temporanee di circolazione:

GRANFONDO

Imperia. La Prefettura comunica, in vista della “Gran Fondo Internazionale Alassio” che si terrà Domenica 17 aprile, al fine di consentirne lo svolgimento, le sospensioni temporanee di circolazione:

È stata disposta la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, lungo il percorso della manifestazione che di seguito si indica nel dettaglio: Cervo, S. Bartolomeo al Mare, Diano Marina, Imperia, Pontedassio, Chiusavecchia, Cesio, Pieve di Teco, Vessalico, Aquila d’Arroscia, Borghetto d’Arroscia, Ranzo.
La chiusura delle strade, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica emanato dalla Provincia di Imperia, avverrà per settori ed è quantificato in 30 minuti (trenta minuti) a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile “fine gara ciclistica”.
L’interruzione della circolazione interverrà, nei limiti e secondo le modalità suddette, tra le ore 9.27 (ingresso in provincia di Imperia a Cervo) e le ore 11.23 (uscita dalla provincia a Ranzo).
Sono esclusi dal predetto divieto i mezzi impegnati in urgenti servizi di polizia, antincendio o di soccorso.”

Condividi questo articolo: