25 Aprile 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:37

IMPERIA. GIOVEDÌ 21 APRILE IL CONVEGNO “IL SEGRETO DELL’ACQUA” ALLA CAMERA DI COMMERCIO: “SI PARLA DEL DESTINO DI CENTINAIA DI LAVORATORI”

In breve: Lo scopo del Convegno è quello di stimolare un dibattito sulla attuale situazione e sul futuro del servizio idrico integrato della nostra Provincia

ACQUACAMCOM

La Camera del Lavoro di Imperia organizza per il giorno 21 Aprile 2016 il Convegno: “IL SEGRETO DELL’ACQUA”.  L’iniziativa  si terrà presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia , Via Schiva 3,  a partire dalle 9.30 .

Mancano poche settimane alla scadenza dei termini per il passaggio della gestione del servizio idrico integrato al Gestore Unico Provinciale; la complessità dell’erogazione del servizio nel nostro territorio , che ha una moltitudine di Aziende coinvolte oltre al ritardo accumulato su questi argomenti nel corso degli anni rende necessaria una grossa attenzione al tema:  si parla del destino di centinaia di Lavoratori  che si aggiunge alle problematiche legate alla qualità del servizio, agli investimenti sulle infrastrutture e non ultimo il livello delle tariffe che ricadrà sui cittadini del nostro territorio.

Lo scopo del Convegno è quello di stimolare un dibattito sulla attuale situazione e sul futuro del servizio idrico integrato della nostra Provincia

Condividi questo articolo: