26 Aprile 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:31

IMPERIA. DOMENICA 17 APRILE REFERENDUM TRIVELLE, L’INVITO AL VOTO DI SEL: “UNA PARTITA MOLTO IMPORTANTE PER IL PAESE, VI INVITIAMO A VOTARE SÌ”

In breve: Domenica si gioca una partita molto importante per il futuro del nostro paese, molto simile a quella dell’acqua pubblica.

trivellesel

Imperia. Nelle ultime settimana le quotazioni della campagna referendaria per il SI al referendum sulle trivelle ha preso quota anche grazie alle vicende legate allo scandalo che ha coinvolto il ministro Guidi che hanno svelato la vera posta in gioco. Da un lato il diritto degli stati a regolare lo sfruttamento delle risorse naturali e di valutarne i rischi e l’impatto ambientale, dall’altro gli interessi delle multinazionali del petrolio.

Domenica si gioca una partita molto importante per il futuro del nostro paese, molto simile a quella dell’acqua pubblica.

Per questi motivi Sel-Sinistra Italiana invita a votare SI al referendum per sancire un diritto alla democrazia e sconfiggere i fautori dell’astensionismo che sperano di potersi attribuire una vittoria “conquistata” intestandosi in modo truffaldino la quota fisiologica del non voto.

 

Condividi questo articolo: