25 Aprile 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:46

LIGURIA GIOVANE HA ESPOSTO ALL’UNIVERSITA’ DI GENOVA I PROGETTI SU TRASPORTI PUBBLICI E AGEVOLAZIONI PER GLI STUDENTI

In breve: Il Presidente Ghisolfo ha incontrato oggi il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, Prof. Paolo Comanducci, allo scopo di presentare le iniziative e i progetti in via di sviluppo che l’associazione Liguria Giovane sta in questo momento curando.

gHISOLFO-uNIVERSITà

Nuovo incontro di Liguria Giovane per esporre idee e progetti al mondo delle Istituzioni nella nostra regione. Il Presidente Ghisolfo ha incontrato oggi il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, Prof. Paolo Comanducci, allo scopo di presentare le iniziative e i progetti in via di sviluppo che l’associazione Liguria Giovane sta in questo momento curando.

È stato un incontro proficuo, mi ha reso particolarmente felice l’interesse con il quale il Prof. Comanducci, e l’Università di Genova tutta, sta affrontando le principali problematiche che affliggono la nostra regione – dice Ghisolfo che prosegue –Particolarmente interessante il confronto sulle politiche giovanili e le iniziative culturali. Liguria Giovane ha esposto le sue idee in merito ai trasporti pubblici e alle agevolazioni per gli studenti e su questo punto ha positivamente riscontrato l’interesse da parte del Rettore”.

Conclude Ghisolfo “Auspichiamo di poter coltivare una sempre più fattiva collaborazione con gli enti della nostra regione e ci auguriamo che l’Università assuma un ruolo ancora più centrale nell’organizzazione della vita cittadina e dell’intera regione.”

Condividi questo articolo: