19 Aprile 2024 22:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:15

QUESTA SERA, 27 APRILE, IL TOURING CLUB ITALIANO DI IMPERIA PRESENTA AL VIDEOFESTIVAL: UN VIAGGIO PER L’ ANIMA, L’ INDIA E IL SUO SALUTO, “NAMASTÉ”, RIMARRANO NEL VOSTRO CUORE

In breve: ALLE 18 DEL 27 APRILE LA PROIEZIONE AL VIDEOFESTIVAL Touring Club Italiano Imperia Via Don Abbo, 5 Imperia Tel 0183-764042 E-Mail info@touringclubimperia.it www.touringclubimperia.it

Logo Home Page

IL NOSTRO VIAGGIO DI GRUPPO DAL 9 AL 18 AGOSTO 2016

Se desiderate vivere un’esperienza intensa e conoscere un popolo straordinario, venite con noi in India dal 9 al 18 agosto, partendo comodamente dalla Prov.di Imperia.
Ti accompagneremo nella parte settentrionale del Paese, dove un emozionante itinerario vi porterà alla scoperta del Rajasthan, caratterizzato dai fastosi palazzi dei Maharajah, ma anche di città magiche come l’antichissima Agra e la suggestiva Delhi.Un viaggio che unisce la professionalità e l’affidabilità della nostra agenzia viaggi, alla grande esperienza sul campo del nostro partner di fiducia Mistral Tour, che da oltre 40 anni è leader sulla destinazione.
Il Tour sarà personalmente accompagnato dalla titolare dell’agenzia Sig.Ra Monica Trifone, che in India ha lavorato per un anno come responsabile sul territorio per il prestigioso Touring Club Italiano.

LA SERATA DI PRESENTAZIONE AL VIDEOFESTIVAL MERCOLEDI 27 APRILE 2016

Siamo lieti di invitare tutti gli interessati al viaggio, ma anche tutti gli amanti dell’Oriente curiosi di conoscere questa destinazione, alla serata di presentazione.Saremo infatti ospiti del Videofestival di Imperia, presso la Camera di Commercio, dove un esperto dell’India, Sig. Filippo Gallo, illustrerà questa terra che tutti noi portiamo nel cuore, nella speranza di trasmettere almeno un po’ del suo spirito.
La partecipazione è libera e gratuita.
E’ gradita la prenotazione allo 0183-764042 oppure all’indirizzo info@touringclubimperia.it.

Testo India


Ci teniamo a ricordare che per partecipare a tutti i nostri viaggi, non occorre essere iscritti al Touring Club Italiano.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Touring Club Italiano Imperia Via Don Abbo, 5 Imperia Tel 0183-764042 E-Mail info@touringclubimperia.it www.touringclubimperia.it Facebook: TouringClubImperia

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: