25 Aprile 2024 14:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:47

IMPERIA. CROLLANO CALCINACCI DALLA CHIESA. IGNOTI RIAPRONO LA STRADA A POGGI. INTERVIENE LA POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina il passaggio è stato illecitamente riaperto dai ignoti e il traffico è ripreso per alcune ore. Dopo diverse segnalazioni, è intervenuta la Polizia Municipale che ha disposto nuovamente la chiusura della strada

13016483_696151660524185_1931512923_o

C’è grande malumore tra i residenti a Poggi per la mancata riapertura della strada che passa attraverso il centro del paese a causa del crollo di alcuni calcinacci dal campanile della chiesa. Questa mattina il passaggio è stato illecitamente riaperto dai ignoti e il traffico è ripreso per alcune ore.

Dopo alcune segnalazioni, è intervenuta la Polizia Municipale che ha disposto nuovamente la chiusura della strada, con transenne rinforzate, per motivi di sicurezza. Tra i residenti serpeggia il malumore in quanto ancora non è chiaro quando potrà essere disposta la riapertura definitiva.

Nel frattempo, i mezzi che devono raggiungere la zona collinare (via Buscarin, via Del Colle, strada Civezza) devono percorrere uno degli itinerari alternativi:

 Passare dall’abitato di Civezza e seguire le indicazioni per Imperia. Questo itinerario è fortemente consigliato in quanto le sue alternative di seguito riportate non sono adatte ad un elevato transito di veicoli.

 Percorrere strada Ronchi Brighei fino allo scollinamento a ridosso dell’abitato di Poggi

– Percorrere la strada di collegamento da Torrazza verso Poggi

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: