25 Aprile 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:56

PALLAVOLO. LA “MAURINA STRESCINO” DI IMPERIA BATTE PER 3-0 IL “BUTTONMAD QUILIANO” NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

In breve: Ancora una vittoria per 3/0 per la Maurina Strescino, nonostante sia costretta a cambiare ogni gara interna il terreno di gioco causa la forzata inagibilità alla presenza di pubblico della “Ruffini” d’Imperia.

Maurina Strescino

Ancora una vittoria per 3/0 per la Maurina Strescino, nonostante sia costretta a cambiare ogni gara interna il terreno di gioco causa la forzata inagibilità alla presenza di pubblico della “Ruffini” d’Imperia.

Domenica, nella gara valevole per la 23^ giornata le bianco azzurre sono state gentilmente ospitate dalle società Volley Arma di Taggia per ricevere la formazione savonese del Buttonmad Quiliano, impegnata nella difficile impresa di evitare la retrocessione alla serie D.

La forte determinazione delle avversarie nel cercare in ogni gara la salvezza ha messo a dura prova il sestetto imperiese che fatta eccezione per il secondo set chiuso (25/14) ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione delle ospiti. Con la vittoria numero dodici ed una gara da recuperare le ragazze di coach Di Mieri consolidano il sesto posto della classifica generale.

Il prossimo week end la Maurina Strescino sarà sottoposta ad un vero e proprio tour de force. Domenica 24 alle 19.30 a Sanremo il derby con le Grafiche Amadeo e Lunedì 25 alle 20.00 a Diano Castello grazie alla disponibilità della società Volley Golfo di Diana, il recupero della 17^ giornata rinviata per allerta meteo con le genovesi del VGP Volley Genova Ponente.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F
17//04/16 – 23 Giornata

Maurina Strescino IM – Buttonmad Quiliano 3 – 0 (25/22-25/14-25/23)

Condividi questo articolo: