25 Aprile 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:00

IL LEO CLUB DONA MATERIALE LUDICO E SANITARIO AL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE DI IMPERIA. IL PRESIDENTE BALBONI:”GRAZIE A CHI CREDE SEMPRE NEI NOSTRI PROGETTI”

In breve: I membri del Leo Club sono quotidianamente pronti ed uniti con l'intento di sensibilizzare, dare sostegno e creare collaborazione; sempre insieme ai cittadini con nuovi progetti e nuove attività.

collage_le_pediatria

I membri del Leo Club sono quotidianamente pronti ed uniti con l’intento di sensibilizzare, dare sostegno e creare collaborazione; sempre insieme ai cittadini con nuovi progetti e nuove attività. Allestire, migliorare e arricchire le sale ricreative dei reparti di pediatria è l’obiettivo fondamentale e principale del Leo4Children. Sostenere mamme e bambini durante la loro permanenza in ospedale è la base del progetto.

Oggi, il Leo Club di Imperia, dona quindi un kit contenente materiale ludico e sanitario al reparto pediatrico dell’ospedale della stessa cittadina. Giochi interattivi e sistema per infusione intraossea sono stati consegnati dal Presidente Rebecca Balboni (anno sociale 2015-2016) in rappresentanza di tutti i soci con un messaggio ben chiaro:

“Grazie a chi crede sempre nei progetti del Leo Club sostenendo con noi l’eccellente reparto pediatrico dell’ospedale imperiese. Grazie per la professionalità e per la sensibilità dei presenti al momento della consegna: Dott. Riccardo Borea Direttore S.C. Di Pediatria di Imperia/Sanremo, Dott. Alessandro Insolvibile Dirigente Medico primo livello Pediatria,
Coordinatrice Infermieristica Angela Paolino e Infermiera Pediatrica Tania Migliorini. Grazie di cuore da parte di tutti noi per i ricordi che nessuno ci porterà via”.

 

Condividi questo articolo: