27 Aprile 2024 04:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:33

CIVEZZA. SABATO 23 APRILE PRESSO LA SALA POLIVALENTE IL “LIONS CLUB IMPERIA LA TORRE” CONSEGNERÀ UN CANE GUIDA A VITTORINO BIGLIA /I DETTAGLI

In breve: Sabato 23 aprile 2016 alle ore 10.30, presso il Forum "Gianmarco Ricca" sala polivalente di Civezza, si terrà ufficialmente la consegna, da parte del Lions Club Imperia la Torre, del cane guida al Sig. Vittorino Biglia.

consegna cane guida_locandina

Sabato 23 aprile 2016 alle ore 10.30, presso il Forum “Gianmarco Ricca” sala polivalente di Civezza, si terrà ufficialmente la consegna, da parte del Lions Club Imperia la Torre, del cane guida al Sig. Vittorino Biglia. Per quanto vi è possibile cercate di essere presenti numerosi e se potete divulgate la notizia.
Il presidente Marco Vitale“È grazie alla nostra opera che per quest’anno ben 2 cani guida verranno consegnati dal centro addestramento di LIMBIATE, ma previo pagamento nel notevole costoGrazie al nostro lavoro, ed in particolare ad un nostro socio, abbiamo già consegnato al centro addestramento in FIAT KUBO donato dalla FCA”.

Condividi questo articolo: