28 Marzo 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:39

DIANO MARINA. BALNEARI. SABATO 23 APRILE L’EUROPARLAMENTARE COMI E L’ASS. SCAJOLA INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER UN CONFRONTO SULLA BOLKESTEIN

In breve: Un incontro con i balneari del Golfo Dianese per discutere delle prospettive del settore, delle iniziative fino ad ora adottate dalla Giunta Toti e fare il punto sulla tanto discussa direttiva Bolkestein

collage_scajo_comi_balneari

Un incontro con i balneari del Golfo Dianese per discutere delle prospettive del settore, delle iniziative fino ad ora adottate dalla Giunta Toti e fare il punto sulla tanto discussa direttiva Bolkestein e sulla sentenza della corte attesa nelle prossime settimane.

E’ previsto sabato 23 aprile alle 15 presso il Grand Hotel Majestic di Diano Marina, alla presenza dell’europarlamentare, Lara Comi e del coordinatore delle Regioni per il Demanio e assessore all’Urbanistica della Regione Liguria, Marco Scajola.

L’iniziativa organizzata in collaborazione con il Comune di Diano Marina e SIB-Confcommercio di Imperia, il sindacato balneari di categoria, a cui prenderanno parte anche gli amministratori locali, verterà sul confronto con le realtà territoriali per le problematiche legate alle normative europee.

Condividi questo articolo: