26 Aprile 2024 04:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:15

INAUGURATA LA TRATTA GENOVA-AMSTERDAM DELLA AIR FRANCE KLM. PARTITI I VOLI GIORNALIERI CHE PORTERANNO I LIGURI NEL MONDO/ I DETTAGLI

In breve: Il volo collegherà in due ore, tutti i giorni, il capoluogo ligure e Amsterdam con partenza alle 12.20.

genova amsterdam

Un nuovo volo che collegherà la Liguria all’Olanda e al mondo. È atterrato ieri, venerdì 22 aprile, all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova il volo KL 1563 della compagnia franco-olandese che ha inaugurato la nuova tratta internazionale. Il volo collegherà in due ore, tutti i giorni, il capoluogo ligure e Amsterdam con partenza alle 12.20.

Una vera e propria boccata d’aria per i viaggiatori liguri che potranno sfruttare l’occasione non solo per visitare la splendida capitale dei Paesi Bassi ma anche sfruttare lo scalo internazionale di Schiphol per raggiungere decine di destinazioni nel mondo. La scelta del gruppo Air France KlM è legata anche alla grande affluenza dei turisti che raggiungono la costa ligure per imbarcarsi per le crociere che solcano i mari del Mediterraneo e non solo. I prezzi? Più che abbordabili. Si parte da un minino di 120 a un massimo di 200 € per un volo di andata e ritorno. 

Condividi questo articolo: