26 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:32

IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. CERCHIAMO UNA CASA PER OLIVER/ VENITE A TROVARLO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Oliver
oliver
Oliver è un meticcio di Boxer ed Amstaff nato nel 2014, sano, dal carattere attivo ed esuberante. E’ un cane molto sensibile e per questo motivo il suo comportamento può essere frainteso, è perciò un cane che bisogna imparare a conoscere prima di adottarlo.
Si cerca una persona che abbia esperienza con i cani e che magari abbia già un cane adulto femmina (previa valutazione della coppia – potremmo valutare anche l’adozione con un altro maschio adulto). Sconsigliamo l’adozione di Oliver a famiglie con bambini o con altri piccoli animali, per esempio gatti.
Oliver è un cane buono, ma impegnativo, cerchiamo dunque qualcuno che abbia molto tempo da dedicargli e che possibilmente abiti lontano dal caos cittadino.
E’ un cane giovane che purtroppo ha vissuto in isolamento i suoi primi mesi di vita, perciò ha bisogno di essere accompagnato e guidato con fermezza alla scoperta del mondo.
Sicuramente è un cane che darà grandissime soddisfazioni alla persona che con lui stringerà un profondo legame di fiducia!

Condividi questo articolo: